Domande più frequenti

  • Hotel Grifone ospita i bambini da 0 a 3 anni gratuitamente, con la sola aggiunta del costo culla giornaliero.
    Tariffe speciali possono essere disponibili per due adulti e due bambini sotto i 12 anni di età che occupano due camere.
    Per informazioni, si prega di contattare l'Hotel.
  • Ospitiamo animali di piccola taglia alla tariffa di € 15,00/notte, fatta eccezione per i cani di servizio per i quali non viene applicato alcun addebito. Gli animali non possono accedere al ristorante e alla zona wellness.
  • Se prevedi di arrivare la mattina presto e desideri l'accesso immediato alla camera, ti consigliamo di gestire la tua prenotazione con opzione early check-in (previa disponibilità). Allo stesso modo, per le partenze posticipate, prenotare con opzione late check-out (verifica costi). Non scegliendo queste due opzioni, lo Staff dell'hotel sarà comunque disponibile a custodire i tuoi bagagli.
  •          CON CAPARRA 
    • La cancellazione dal momento della prenotazione fino al giorno 8 prima della data d'arrivo non comporta nessuna penale.
    • La cancellazione a partire dal giorno 7 (prima della data d'arrivo) fino al giorno d'arrivo, comporta una penale del 100% penale del 100 penale del 100% dei servizi prenotati.


             SENZA CAPARRA 
    • Cancellazione gratuita fino al giorno 15 prima della data d'arrivo 
    • Viene richiesta una caparra del 30 %
    • La cancellazione dal giorno 14 al giorno 8 prima della data d’arrivo, comporta una penale del 30% dei servizi prenotati.
    • La cancellazione a partire dal giorno 7 (prima della data d'arrivo) fino al giorno d'arrivo, comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.


            SOGGIORNO BREVE 
    • Per soggiorni fino a 2 notti
    • La cancellazione dal momento della prenotazione fino al giorno 8 prima della data d'arrivo non comporta nessuna penale.
    • La cancellazione a partire dal giorno 7 (prima della data d'arrivo) fino al giorno d'arrivo, comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.

    Ritardo nell’arrivo, partenza anticipata o interruzione del soggiorno:
    In caso di arrivo ritardato, partenza anticipata o soggiorno interrotto sarà addebitato il 100% dell’importo totale del soggiorno.
    In conformità con l’articolo 59, comma 1, lettera n) del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), il diritto di recesso non è applicabile alle prenotazioni di servizi di alloggio. Le condizioni di cancellazione si applicano anche in caso di impossibilità sopravvenuta.

    Prenota Senza Pensieri con Care4UHotel
    Per evitare penali in caso di cambiamenti improvvisi o imprevisti, vi consigliamo di attivare la polizza Care4UHotel. Questa copertura assicurativa vi proteggerà da potenziali penali e vi consentirà di prenotare con la massima tranquillità.
    Attiva la tua polizza entro 48 ore dalla conferma della prenotazione
    al seguente link: https://www.care4uhotel.com/it/care4uhotel
  • Si accettano versamenti contanti fino a € 4999,00, bancomat e le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Diners Club.
Imperdibili offerte
Offerte speciali
Unisciti a noi!
Vuoi ricevere le nostre migliori offerte e per rimanere aggiornato? Lascia la tua email gratuitamente.
Seguici sui social!
Vacanza sicura in Trentino. Scopri le nostre misure COVID-19